sabato 13 aprile 2013

La verità è che noi siamo ciò che pensiamo...


Da alcuni mesi a questa parte compaiono su internet interventi di persone che, per il solo fatto di seguire il profeta di Padova, si sentono migliori, pronte a potere giudicare, condannare, insultare chiunque non la pensi come loro.
Si propongono come depositari della VERITA' dimostrando di essere depositari solo di una sconfinata ignoranza. Infatti per chiunque abbia fatto qualcosa di più che trastullarsi con il proprio ombelico è chiaro ciò che la scienza ormai ha dimostrato incontrovertibilmente: la verità non esiste. Esistono i nostri pensieri, le nostre percezioni di ciò che accade.

lunedì 8 aprile 2013

Pilani terrorizzato dalla candidatura di Pregnolato?

La paura del cavaliere nero

Chi l'ha incontrato nel weekend appena terminato racconta che il presidente di Midas Piercarlo Pialni era assai agitato.
Si avvicinano le elezioni, stanno per scadere le candidature per il prossimo quadriennio nell'associazione dei maestri e, a detta dello stesso Pilani fibrillante, potrebbe profilarsi la candidatura di Alberto Pregnolato a leader di MIDAS.

Capraro, meglio agente segreto che ballerino

Benedetto Capraro e Marta Faiola, l'ex partner.

A volte ritornano, diceva il titolo di un film sugli zombie.
Nonostante sia passata praticamente in sordina il ritorno in pista dell'agente segreto, dello 007 de noantri, Benedetto Capraro, la notizia è interessante. Vestendo i panni del competitore, dell'ex campione che torna a fare vedere chi è, Capraro ha rimediato un risultatone!