domenica 31 marzo 2013

Nasce il Grillo Danzante.



IL GRILLO DANZANTE

Nasce il blog dedicato al commento delle notizie della danza sportiva italiana. Il nome è stato scelto come volontà di proporsi tra l'introspettiva voce della coscienza, come il Grillo Parlante del Pinocchio di Collodi, e la voglia rinnovatrice e contro la palese ipocrisia della danza sportiva incarnata dal Grillo nazionale, quel Beppe a cui, oltre alla nascita del Blog, si deve l'aggregazione della terza forza politica nazionale.


Quindi coscienza e dissacrazione. Opposti apparenti per smontare la voglia di proporsi come puliti, belli, sani di coloro che per anni ed ancora oggi hanno dimostrato di essere finti, falsi ed interessati solo ai loro interessi, nonostante dicano con le parole di essere per il bene del movimento.

Non per niente lo slogan del sito "Tutti vogliono il nostro bene. Non vorranno mica portarcelo via!?!" che paragrafa l'aforisma di Stanislav J. Lec "Tutti vogliono il nostro bene. Non lasciatevelo portare via", ammonimento per tutti coloro che molto spesso, con buona dose di creduloneria, si affidano ad una sola versione dei fatti, a quella che più piace loro, a prescindere di quanto possa essere vera o meno.

Nei prossimi giorni commenteremo, ci interrogheremo, interrogheremo sui fatti, le versioni, le opinioni che spesso compaiono sulla rete o su altri media al fine di approfondire, scuotere le coscienze.

Ci riusciremo? Chissà.
Intanto ci proveremo...

Nessun commento:

Posta un commento