sabato 16 novembre 2013

Danzanonsportiva, La verità, simboli di chiarezza o voglia di affermare "morto Sansone muoiano i filistei"?

Dopo il NicolaCuocci Blog, che ha spopolato fino ad un anno e mezzo fa nel mondo della danza sportiva, la piattaforma blogspot si è arricchita di nuovi blog, perlopiù critici con coloro che oggi gestiscono la federazione della danza sportiva.
L'ultimo arrivato, partorito dalla fantasiosa mente del candidato trombato alle elezioni, quello che si così puro che non lo vuole nessuno, è DANZANONSPORTIVA.BLOGSPOT.COM.

La cosa strana è che, seppur non in sintonia con gli ipocriti che dicono che vogliono che la FIDS faccia una cosa e poi loro nelle loro garette fanno il contrario, oggi un nostro post che chiedeva chi c'è dietro ai consiglieri ed al presidente FIDS, ha trovato sincronia con un VLOG del sito dei purissimi.

Guardate questo indirizzo  http://youtu.be/SBiio1ODR7E e vi accorgerete che non solo il consigliere nazionale Giovanna Ancora Niglio non riuscirà a cancellare il proprio passato e da chi ha avuto i voti ma nemmeno gli altri consiglieri.

Il video che riporta uno stage a Cannara in Umbria del luglio 2011 dove i futuri dirigenti se la spassavano con i radiati e progettavano la futura campagna elettorale. Peccato però che sia incompleto.
Infatti insieme al maestro Pino Magnelli a Cannara c'era anche il fratello Mauro Magnelli, che si dice fosse l'avvocato dei radiati.
Poi i maestri Fanasca e Battisti insieme a Bacci ed ai suoi collaboratori.
Ma il gestore dello stage, udite udite, era il maestro Marco Falaschi, ballerino, maestro, ragioniere, commercialista e, grazie forse a Cannara, presidente dei revisori dei conti della FIDS oggi.
Inoltre, non deve essere dimenticato, con Cuocci e Galvagno c'era anche Sergio Rotaris all'epoca presidente della Lega Italiana Danza Sportiva.

Oggi forse se ne vergognano, ma in quel periodo imploravano l'aiuto il sostegno senza il quale, chissà, oggi forse disoccupati farebbero video per un blog come il candidato trombato!!

E' curioso ricordare che all'epoca il candidato trombato, quello a cui la testa è andata in acqua, dava del mentecatto a chi faceva i blog... Oggi che li fa lui con un suo amico della regione limitrofa sono diventati interessanti. Di coloro che ha registrato mette fuori registrazioni integrali. Dove c'è la sua voce, riconoscibilissima per la sintassi e la prosopopea sua tipica, camuffa tutto.

Infatti della Lega Italiana Danza Sportiva guidata da Rotaris con Cuocci e Galvagno diceva che era uno scandalo, una federflop. Ora fa la stessa cosa.
Chi faceva i blog era un mentecatto. Ora fa la stessa cosa.
Chi faceva gli stage un dellinquente. Lui alle sue gare di "federflop" li fa addirittura il giorno prima della gara con i giudici.

Ma mi faccia il piacere.. L'ipocrisia ha un limite, anche per uno in attesa delle stimmate della santità.
Si renda conto di essere sempre un po' in ritardo... un ritardato!

Nessun commento:

Posta un commento