Il biglietto da visita del super specialista |
Se qualcuno ci dicesse che la federazione paga migliaia di euro per fare ciò che è sempre stato fatto gratuitamente o quasi ci crederemmo?
Penso di no!
Invece nella nostra Italia succede.
Mentre i campioni del mondo viaggiano su voli aerei al risparmio arrivando ad ore improbabili, mentre le delegazioni ai mondiali sono formate dai soli atleti, mentre le altre nazioni inviano medici, accompagnatori dirigenti, come quando si faceva quando si stava peggio, ai tempi del radiato (per risparmiare forse per il presidente non manderebbe nemmeno quelli), mentre ai World Games di Cali i nostri dirigenti sono passati sul giornale perchè non avevano il biglietto per entrare, il nostro presidente che fa?
Assume dalla Lombardia un amico, compagno di un maestro di ballo lombardo (ed il conflitto di interesse?) a cui fa un contratto importante che costa parecchie decine di migliaia di euro l'anno per fare che?
Per fare ciò che un consigliere in passato (quando la FIDS aveva poco più della metà dei dipendenti di oggi) faceva gratis o quasi.
Quale curriculum può vantare il suddetto "super specialista"? Cercheremo di scoprirlo e ve lo racconteremo...
Visto il malumore di atleti, maestri, di fronte alla consegna della FIDS ad un gruppo di maestri chiamati "l'accademia della crusca" nei prossimi giorni entreremo nei dettagli e spiegheremo i perchè di tante ventilate denunce.
Spiegheremo, passo per passo, chi sono i decisori, quali interessi perseguono visto che sono così distratti da ciò che la federazione dovrebbe fare e non fa.
Nelle prossime ore vi racconteremo del RASF secondo la voce degli addetti ai lavori... c'è da ammazzarsi dalle risate, o da ammazzare gli incompetenti?
Non sarà che hanno fatto confusione visto che ci lavoravano, tra lo scherno generale, al German Open nella confusione di musica, chiappe e tette e maschioni rutilanti?
Nessun commento:
Posta un commento