martedì 14 maggio 2013

Coordinatore tecnico regionale o degli interessi in regione di qualche tecnico?



Nei prossimi giorni in Sicilia vi sarà uno stage e, vista la bellissima iniziativa, vogliamo darne un po' di pubblicità...
E' stato organizzato uno stage in contemporanea con una gara federale.
Si sa, in Sicilia ed in tutta Italia ciò accade frequentemente. Ricordiamo quelli organizzati da Pregnolato ed il suo gruppo contemporaneamente all'Ancona Open ed al Trofeo Colombo di qualche anno fa per cui nulla di nuovo sotto il sole.
L'unica perplessità è che ad organizzare tale evento è Salvatore Massari il coordinatore tecnico regionale il quale, un po' confuso tra il proprio ruolo istituzionale e quello di organizzatore privato addirittura scrive che si tratta di "Stage Gratuito per le coppie che hanno partecipato al campionato provinciale di Ragusa".


Questo farebbe pensare che le istituzioni federali provinciali, perlomeno, siano interessate all'organizzazione di una iniziativa concomitante con una gara autorizzata dalla stessa FIDS.
Ma tutto ciò è possibile?
Ma Salvatore Massari si rende conto di ciò che sta facendo?
Qualcuno dice che l'interessato riferisca di avere avuto incarico nientemeno che da presidente regionale Giovanni Costantino.

Maddai!?!!!
Il presidente regionale che "ordina" o "consiglia" di organizzare un iniziativa al proprio coordinatore tecnico il giorno in cui c'è una gara federale? Non ci crediamo...
E nello stage, per fare vedere da che parte sta chiama il candidato alle elezioni trombato dalla democrazia che, appena ripresa la partita IVA che aveva mollato nella speranza di fare il presidente federale, torna con la coda tra le gambe a fare il tecnico federale?

Non ci crediamo, non vogliamo crederci.
Deve essere una iniziativa fuori luogo di Massari che, a furia di essere coordinatore regionale dopo tanti e tanti anni non riesce più a capire ciò che è suo e ciò che è della federazione... forse è l'ora di cambiarlo.

Nessun commento:

Posta un commento