Il simbolo della Costantrinacria |
In Sicilia la scorsa domenica si è celebrata una Coppa Italia FIDS.
Ad accogliere atleti e giudici provenienti da tutta la nazione chi c'era?
Il presidente del comitato regionale Gianni Costantino ed il suo fido coordinatore tecnico di tanti anni Salvatore Massari, direte.
Invece manco per l'idea.
Purtoppo contestualmente in Sicilia si svolgeva una iniziativa molto più importante nella scala delle priorità di Giovanni Costantino: lo stage organizzato dal suo fido coordinatore Salvatore Massari, presenti Massimiliano Sodini, Alberto Pregnolato i riferimenti culturali e politici del vertice siciliano.
Complimenti.
Evidentemente dopo essere stato presidente di pseudo federazioni una vita, consigliere FIDS a supporto del radiato di cui cantava le lodi, poi capo campagna elettorale di Carla Giuliani, che grazie alla sua capacità, di Cabiddu e di Gentili ha rimediato una figuraccia alle elezioni dello scorso anno ora è pronto per una nuova avventura. Il sostegno al progetto di Pregnolato che, anche se è scissionista non interessa.
Intanto lui, il Presidente, resta a gestire il "business" della FIDS e qualche "Massari" di turno da mettere ai progetti "border line" lo trova di sicuro.
Che in quello stage abbiano deciso di fondare la Costantrinacria?
Nessun commento:
Posta un commento